Torino, 33enne nigeriano ucciso nell'ex villaggio olimpico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, nigeriano ucciso nell’ex villaggio olimpico

Carabinieri NAS

Tragedia a Torino. Un 33enne nigeriano è stato trovato morto nell’ex villaggio olimpico. Indagano gli inquirenti.

TORINO – Un nigeriano di 33 anni è stato ucciso a Torino. La tragedia si è consumata all’interno dell’ex villaggio olimpico dove la vittima sarebbe stato colpito alle spalle con un colpo in testa. Sulla vicenda indagano gli inquirenti che seguono la pista della vendetta visto che ieri c’era stata in quei locali – occupati da extracomunitari – una rissa.

Dura la condanna da parte di Fabrizio Ricca: “Basta sgomberi soft – scrive il leader locale del Carroccio – adesso la pazienza è finita: ruspa ed espulsioni“. Pensiero condiviso anche da Fratelli d’Italia: “Lo sosteniamo da sempre – riporta Sky TG24e adesso è accaduto. L’ex MOI è occupato da un migliaio di immigrati e dopo diverse risse oggi è scappato il morto. Era inevitabile che finisse così con la farsa del finto del finto sgombero firmato Appendino“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il post su Facebook del segretario torinese della Lega Fabrizio Ricca

? OMICIDIO AL MOIBasta sgomberi soft. Adesso la pazienza è finita: RUSPA ed ESPULSIONI!

Pubblicato da Fabrizio Ricca su Venerdì 18 gennaio 2019

Torino, assaltato un portavalori: guardia giurata ferita in modo grave

Non è stata una giornata semplice per la città di Torino. Nella mattinata odierna un portavalori è stato assaltato in piazza Stampalia. Secondo una prima ricostruzione, un uomo ha rubato la pistola ad una guardia giurata e ferito alla gamba il militare. Subito dopo è scappato con un bottino da 50 mila euro.

Le condizioni dell’agente – trasportato in codice rosso in ospedale sono gravi ma non sembra essere in pericolo di vita. Sulla vicenda stanno indagando gli inquirenti che stanno ricostruendo la vicenda. Il rapinatore si trova in fuga ma i militari sono sulle sue tracce e nelle prossime ore dovrebbero fermarlo.

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

La vicenda avviene a pochi giorni dalla decisione da parte della Guardie Giurate di scioperare contro il decreto sicurezza voluto fortemente da Matteo Salvini.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2019 18:33

31enne muore durante fermo di polizia. Salvini: pieno sostegno agli agenti

nl pixel